Partecipa alla raccolta fondi per le vacanze del 2020 per il progetto Shoebox per le donne!

Le festività natalizie potrebbero sembrare un po ‘diverse, ma Free Form Fitness vuole contribuire a rendere la stagione luminosa per le donne della nostra comunità. Per le prime due settimane di dicembre, organizzeremo una raccolta fondi in ognuna delle nostre 6 sedi e online tramite Facebook, Instagram ed e-mail per contribuire a raccogliere fondi e sensibilizzare per il capitolo di Ottawa di The Shoebox Project for Women. Prima di spiegare come funzionerà questa raccolta fondi, vogliamo parlarvi un po ‘di più dell’ente di beneficenza scelto per le vacanze di quest’anno.

Progetto Shoebox:

Sicuro Il Progetto Shoebox per le donne, sostenuto da Dream, raccoglie e distribuisce scatole da scarpe piene di regali a o uomini colpiti da senzatetto nelle comunità in tutto il Canada e negli Stati Uniti. Ogni scatola da scarpe creata e decorata con cura è piena di articoli del valore di $ 50 che possono aumentare l’autostima e ridurre i sentimenti di isolamento per le donne bisognose “. – Sito web del progetto Shoebox per donne

Hanno iniziato nel 2011 consegnando 400 scatole a donne senzatetto in tutto il Canada. Nel 2019 hanno consegnato quasi 65.000 scatole in tutto il Canada e hanno raccolto oltre 12 milioni di dollari per aiutare a fornire queste scatole.

Allora cosa c’è nelle scatole?

The Shoebox Project for Women - What goes in the box?

In un anno normale, gli oggetti e le scatole sarebbero stati donati dai membri della comunità. Una pandemia globale ha reso impossibile questo modo di fare le cose, quindi The Shoebox Project ha orientato e adattato i propri sforzi di raccolta fondi al mondo virtuale.

Per la raccolta fondi di quest’anno, mantengono le cose semplici e chiedono donazioni di $ 20 o più per aiutarle a fornire carte regalo a 3.000 donne nella nostra comunità. Quanti soldi dovranno raccogliere? $45.000!”

Come raccoglieremo fondi per l’evento

Abbiamo un obiettivo piuttosto ambizioso di raccogliere $ 5.000 per il capitolo di Ottawa di The Shoebox Project for Women, quindi abbiamo scelto non 1, non 2, ma 3 modi per raccogliere fondi !

In studio: Riavvio di Train the Trainer 2020

2020 Holiday Fundraiser - Train the Trainer

Questa raccolta fondi è stata un enorme successo nel 2019, quando stavamo organizzando la nostra raccolta fondi per il cancro al seno. Se non eri in giro allora, la raccolta fondi ha funzionato in questo modo:

  • Ogni allenatore ha ricevuto una tazza da solista
  • I clienti potrebbero quindi far cadere un toonie (o più) nella tazza del trainer
  • Quel cliente potrebbe quindi convincere quel trainer a eseguire un esercizio a loro scelta

È piaciuto a tutti! Sembra che la vendetta fosse qualcosa che stavi aspettando! Quindi abbiamo deciso di riportarlo indietro, ma diamo una svolta al 2020!

Quest’anno invece che ogni allenatore abbia una coppa, ogni coppa corrisponderà a uno specifico evento del 2020. Troverai cose come “Speaking Moistly”, “UFO” e “4 Seasons Landscaping” come possibili opzioni. Ogni evento del 2020 corrisponderà a un esercizio specifico. Ecco l’elenco completo di eventi ed esercizi in modo da poter pianificare la tua strategia di recupero:

    • RIP Kobe: 20 burpees
    • Australian Wildfires: 1 minuto wall-sit con piastra da 25 libbre sulle ginocchia
    • ImPEACHment: 20 stacchi (con kettlebell)
    • Blocchi: 1 minuto di plank
    • UFO: 20 swing con kettlebell
    • Parlando in modo umido : 30s di battleropes
    • Killer Hornets: 30s di flessioni
    • #BlackLivesMatter: 1 minuto di jump-rope
    • 4 Seasons Landscaping: Sled Push (1 plate) down and back

È prevista una donazione minima di $ 2 per partecipare, ma puoi sempre donare di più. Se non ti senti a tuo agio nel donare denaro fisico, ci sarà un codice QR che puoi utilizzare per donare alla nostra raccolta fondi online .

Virtuale: Lotteria virtuale FFF

2020 Holiday Fundraiser - FFF Virtual Lottery

Per garantire che tutti possano partecipare a una divertente raccolta fondi, abbiamo creato una lotteria virtuale! Ogni settimana invieremo un link ai clienti dove possono acquistare il loro biglietto della lotteria virtuale da $ 5. Riceverai i tuoi biglietti della lotteria entro la fine della giornata e faremo la nostra estrazione della lotteria virtuale ogni giovedì alle 20:00 su Facebook (invieremo un promemoria prima dell’estrazione!)

Non su Facebook? Nessun problema, pubblicheremo l’estrazione sulla nostra pagina Instagram e ti invieremo via email i numeri vincenti prima della fine della giornata. Condivideremo i numeri anche con i nostri gestori di posizione in modo che possano comunicartelo alla prossima sessione.

Cosa puoi vincere? Abbiamo messo insieme alcuni premi del valore compreso tra $ 150 e $ 250. I pacchetti premio verranno annunciati ogni settimana quando apriremo l’acquisto dei biglietti.

Ecco il programma della lotteria:

  • Prima estrazione: 10 dicembre.
    • I biglietti sono disponibili dal 1 ° dicembre al 9 dicembre.
  • Seconda estrazione: 17 dicembre
  • I biglietti sono disponibili dall’11 al 16 dicembre

Per iscriversi alla mailing list, iscriviti qui .

Raccolta fondi online con il Canada aiuta

Il Shoebox Project for Women gestisce tutte le donazioni online tramite Canada Helps , quindi abbiamo creato una pagina di raccolta fondi utilizzando la stessa piattaforma. Canada Helps è una piattaforma di raccolta fondi online più piccola e quindi le spese di elaborazione per ciascuna donazione sono molto inferiori rispetto a quelle di altri importanti siti Web di donazioni.

Questo link sarà disponibile su tutte le nostre pagine dei social media tramite il link linktree nella biografia. Il link sarà incluso in ogni aggiornamento email durante il mese e sarà presente sotto forma di codici QR in ogni posizione.

Se desideri aiutarci, ti invitiamo a copiare e incollare questo link nella tua biografia sui social media, o semplicemente a condividerlo con i tuoi feed di Facebook o LinkedIn.

Finiamo l’anno in modo positivo

Quest’anno potrebbe essere stato difficile per molti – e quelle difficoltà non scompariranno il 1 ° gennaio, ma ci piacerebbe trovare un modo per concludere l’anno in modo positivo. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo mese di eccitazione per la raccolta fondi!

Per il comunicato stampa ufficiale, vai alla nostra pagina dei media.

Categorie:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *